Villa Tatti Talacchini diventa palcoscenico per una serata di teatro

l festival "Microcosmi, differenze" continua con un appuntamento dedicato all'arte del teatro con diversi appuntamenti, a partire dalle 19 e 30

San Valentino 2018, le foto di Instagram

Un fine settimana dedicato al teatro quello che andrà in scena sabato 8 giugno a Comerio, a Villa Tatti Talacchini. Il festival “Microcosmi, differenze” continua con un appuntamento dedicato all’arte del teatro e una serata che dalle 19  e 30 fino al mezzanotte regalerà momenti di divertimento e riflessione.

Il programma si apre alle 19 e 30 con l’apericena con musica di Andre Depa. Alle 20 e 30 la compagnia di animazione teatrale SomsArt “Quelli del venerdì” presentano lo spettacolo “Senza parole”.

Sarà invece Felipe Beretta con il famoso personaggio di Zelig, Gigi Rock a tenere uno spettacolo di cabaret a partire dalle 21 e 15. Alle 22.00 un raffinato gioiello di comicità con il “Blues dei cento appunti” di e con Giorgio Melazzi. Infine, alle 22 e 45 la compagnia “Amici di Sant’Eusebio” presentano un atto unico di Ferravilla “Il tecoppa” in “Carlo Alberto”. Durante la serata ci saranno gli intermezzi e finale di serata con la musica irlandese dei Black Velvet.

“Microsmo, le differenze” continua poi il 28 giugno con una serata dedicata alla letteratura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.