Asfaltature (in notturna) in via XV Giugno

Da martedì 23 luglio e per almeno 3 notti si procederà con i lavori di asfaltatura. Prevista la chiusura delle strade

asfalto

L’amministrazione comunica che da martedì 23 luglio si darà avvio ai lavori di asfaltatura di via XV Giugno e della rotatoria all’incrocio con via Lonate-Sicilia-Rimembranze.

Considerato l’elevato flusso di traffico, si intende realizzare i lavori in orario notturno, dalle ore 20,00 alle ore 7,00, chiudendo al transito i tratti stradali oggetto di lavorazione e riaprendoli la mattina. I lavori avranno durata di circa 3 o 4 notti con deviazioni sui viali adiacenti.

Scusandoci anticipatamente per gli eventuali disagi arrecati dai lavori si fa presente che gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata delle opere a dare i necessari chiarimenti ed informazioni al numero telefonico 0331/398961.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore