Auto moto sulla statale, un ferito

Sul posto diversi mezzi si soccorso e un elicottero del 118. Traffico in tilt nell'ora di punta per il rientro dei frontalieri

incidente lavena ponte tresa

Automedica, ambulanza ed elisoccorso sul posto questo pomeriggio, venerdì, attorno alle 16.30 per incidente stradale. Dalle prime informazioni si tratterebbe di uno scontro auto moto sulle curve che la statale 233 della Valganna fa prima di entrare nell’abitato di Lavena Ponte Tresa.

incidente lavena ponte tresa

Il ferito è uno e sul posto oltre ai mezzi di soccorso stanno operando anche gli agenti della Polstrada di Varese che stanno regolando il traffico, rimasto bloccato nel momento di punta e di rientro dei frontalieri, ma che si occuperanno anche del rilevamento del sinistro.

Le condizioni del centauro, che ha 25 anni, sono gravi: è in codice rosso, con trauma cranico e diverse fratture.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore