Botte in strada in via Venegoni

Notte agitata poco prima dell'alba di domenica: prima una discussione animata tra frequentatrici di un bar, seguita subito dopo da un alterco tra gli uomini venuti alle mani

carabinieri notte

Prima le donne che se le dicono in faccia (urlando nella notte), poi le botte tra gli uomini. Notte agitata, prima dell’alba di domenica, in via Venegoni a Gallarate.

È successo davanti al bar che si trova a ridosso del ponte e dell’incrocio con via Cattaneo e via Curioni.

Intorno alle 3.30 del mattino sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, cui si sono aggiunte altre due unità di Carabinieri e Polizia, per affrontare in sicurezza la situazione e separare i protagonisti dell’alterco, che sono stati identificati.
Prima le urla in spagnolo delle donne e poi il clamore della lite hanno svegliato anche gli abitanti del quartiere intorno a via Venegoni. Non è la prima volta che si registrano episodi del genere, che in passato avevano portato alla chiusura del bar nel luglio 2017 e nel giugno 2018 (va specificato che in zona si sono alternati diversi gestori).

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 30 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore