Comunità montana in assemblea per eleggere il nuovo presidente

Lunedì 29 luglio, alle 20.45, è convocata l'assemblea che dovrà eleggere il nuovo presidente della Comunità montana del Piambello

Arcisate - Comunità montana del Piambello

Si elegge questa sera, lunedì 29 luglio, il nuovo presidente della Comunità montana del Piambello, dopo il rinnovo di diverse amministrazioni locali alle elezioni del 26 maggio.

L’assemblea, convocata per le 20.45 in seduta pubblica, dovrà decidere il successore di Maurizio Mozzanica, alla guida della Comunità montana dall’agosto del 2016.

 

Il candidato su cui dovrebbero convergere i voti della maggioranza dei rappresentanti comunali è Paolo Sartorio, 52 anni, vicesindaco del Comune di Cunardo e responsabile del servizio di gestione tecnico territoriale del Comune di Cremenaga, uno dei comuni della Comunità montana. Proprio in merito a questo incarico è stato chiesto un parere sull’eventuale incompatibilità con la carica di presidente dell’ente di valle.

di
Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.