Incidente nella notte sull’autostrada A8 alla barriera di Milano, soccorso un 29enne
Dopo il violento impatto un 29enne è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto ed estratto solo grazie ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari della squadra di soccorso AREU della croce rossa di Lainate
Un incidente autostradale è avvenuto lungo la A8 nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio. È successo tra la barriera di Milano e l’uscita per la Fiera intorno alle 23.30.
Dopo il violento impatto un 29enne è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto ed estratto solo grazie ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari della squadra di soccorso AREU della croce rossa di Lainate.
L’uomo è stato trasportato nella notte in codice rosso all’ospedale Niguarda ma non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.