Il Pd annuncia da Varese la mozione di sfiducia a Salvini

A presentarla, alla Festa dell’unità alla Schiranna, saranno il senatore varesino Alessandro Alfieri e il presidente del Partito Democratico Paolo Gentiloni

paolo gentiloni foto

Da Varese parte la richiesta di sfiducia al ministro dell’Interno Matteo Salvini. A presentarla, alla Festa dell’unità alla Schiranna, saranno il senatore varesino Alessandro Alfieri e il presidente del Partito Democratico Paolo Gentiloni.

«Quanto successo mercoledì con la fuga di Salvini dal Senato e l’abbandono dell’aula da parte dei cinque stelle durante l’intervento di Conte segnano un punto di non ritorno – anticipano dal Pd -. Questo Governo deve ora assumersi tutta la responsabilità dei loro fallimenti davanti agli italiani».

Gentiloni sarà all’area feste di via Vigevano 26 alle 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore