Regista saronnese conquista premio Canon con team tutto saronnese

Il videoclip ha visto la partecipazione di un cast tutto saronnese visto che le attrici protagoniste e l’antagonista fanno parte della scuola di recitazione Pav di Saronno

Generico 2018

Con il progetto “Jesus On A Tortilla – Tell Me Babe” Filippo Corbetta, regista e videomaker saronnese, si è aggiudicato il primo premio categoria videoclip al concorso “Canon, la Grande Occasione” l’iniziativa dedicata a videomaker e filmmaker indipendenti che premia il talento e la creatività nel settore della produzione video. Mercoledì sera è avvenuta la premiazione e proiezione in piazza Maggiore a Bologna, lo schermo più grande d’Europa con circa quattromila spettatori.

Il videoclip ha visto la partecipazione di un cast tutto saronnese visto che le attrici protagoniste e l’antagonista fanno parte della scuola di recitazione Pav di Saronno.

https://www.youtube.com/watch?v=fVFXfvRY7V0
https://www.filippocorbetta.com/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.