Riapre l’Ottagono, dopo due mesi di lavori urgenti

Il ritorno degli ambulatori ostetrici e ginecologici del Del Ponte sono previsti il 5 agosto

Ostetricia ospitata al quarto piano del leonardo

L’attività era stata sospesa all’improvviso e trasferita dopo il cedimento di parte del controsoffitto di un ambulatorio.

I tecnici dell’Asst Sette Laghi erano intervenuti e avevano verificato che quella non era l’unica parte problematica ma che lavori urgenti erano necessari in tutto l’Ottagono.

Ostetricia ospitata al quarto piano del leonardo

Così,  dallo scorso 5 giugno e per tutto il mese di luglio, gli ambulatori di ostetricia e ginecologia sono stati spostati al quarto piando del padiglione Leonardo dell’ospedale Del Ponte, così da permettere di effettuare i lavori di messa a norma. 

Da lunedì 5 agosto, gli ambulatori dell’Ospedale del Ponte di Varese lasceranno il quarto piano del Padiglione Leonardo per ritornare nella sede dell’Ottagono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Foto

Riapre l’Ottagono, dopo due mesi di lavori urgenti 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.