Riapre l’Ottagono, dopo due mesi di lavori urgenti
Il ritorno degli ambulatori ostetrici e ginecologici del Del Ponte sono previsti il 5 agosto
L’attività era stata sospesa all’improvviso e trasferita dopo il cedimento di parte del controsoffitto di un ambulatorio.
I tecnici dell’Asst Sette Laghi erano intervenuti e avevano verificato che quella non era l’unica parte problematica ma che lavori urgenti erano necessari in tutto l’Ottagono.

Così, dallo scorso 5 giugno e per tutto il mese di luglio, gli ambulatori di ostetricia e ginecologia sono stati spostati al quarto piando del padiglione Leonardo dell’ospedale Del Ponte, così da permettere di effettuare i lavori di messa a norma.
Da lunedì 5 agosto, gli ambulatori dell’Ospedale del Ponte di Varese lasceranno il quarto piano del Padiglione Leonardo per ritornare nella sede dell’Ottagono.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.