Schiamazzi e decoro, controlli serali

Pattuglie di vigili e polizia di stato su lungolago e centro storico

il lungolago di luino

Serata di controlli ieri sera a Luino per la Polizia Municipale e la Polizia di Stato che hanno presidiato il territorio per garantire la sicurezza. Tale operazione e’ stata finalizzata alla repressione delle infrazioni al codice della strada ai rumori molesti di ciclomotori e veicoli.

Il luogo individuato è stata Piazza Garibaldi: la Polizia di Stato ha controllato il traffico proveniente dal Comune di Germignaga, mentre la Polizia Locale ha presidiato il transito sul lato opposto della carreggiata, in arrivo da Maccagno con Pino e Veddasca da Piazza Libertà.

” Tale iniziativa intende essere di prevenzione dopo le numerose segnalazioni pervenute al Comune. I controlli, che coinvolgeranno tutte le forze dell’ordine, verranno intensificati nelle prossime settimane, come da richiesta del Sindaco Andrea Pellicini.

Credo sia importante quanto accaduto ieri sera e ringrazio tutti gli agenti delle forze dell’ordine che sono stati coinvolti in questa operazione.In merito all’intervento, un plauso al dirigente della Polizia di Stato Francesco Pino, alla Comandante della Polizia Locale Elvira Ippoliti e ai loro agenti – commenta il vicesindaco di Luino Alessandro Casali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.