Schianto alla rotonda, 4 feriti e traffico in tilt

Circolazione bloccata per ore. Motivo: l’arrivo dei mezzi di soccorso e la rimozione dei veicoli

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

Due ambulanze arrivate e andate in codice verde, senza nemmeno accendere le sirene. Quattro feriti dunque in modo lieve, uno dei quali portato in pronto soccorso a Gallarate.

Ma a destare particolare attenzione per l’accaduto, poco dopo le 11 in via Busto -Fagnano a Olgiate Olona è stata la situazione viabilistica in quel tratto di strada.

Si tratta del viale al confine tra Busto e Olgiate Olona che collega allo svincolo della A8 e della superstrada per Malpensa. Lo scontro è avvenuto all’altezza della rotonda che porta verso MalpensaFiere.

Utenti della strada segnalavano lunghe code fino a dopo le 14.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore