Infortunio sul lavoro, sessantenne muore folgorato

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo fosse alle prese con una cabina elettrica quando una potente scossa l'ha investito

iselfa incidente sul lavoro solbiate arno

Un uomo di 60 anni è morto folgorato mentre era al lavoro in un impianto lavorativo a Solbiate Arno, in Corso Roma, poco dopo le 14.30 di giovedì 18 luglio. Si tratta dell’elettricista Giuseppe Mazzetti di Sumirago.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con automedica e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate.

I sanitari hanno operato in codice rosso e sono stati allertati anche i carabinieri della compagnia di Gallarate e i funzionari dell’Agenzia tutela della salute.

Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo fosse alle prese con una cabina elettrica quando una potente scossa l’ha investito.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore