Si ribalta con l’auto, illesa

Il ribaltamento all'ora di pranzo sulla provinciale 19. L'auto è da buttare ma la conducente sta bene

ribaltamento auto

L’auto è da buttare, ma lei sta bene. È la donna protagonista del ribaltamento che si è verificato poco prima delle 13 di sabato 20 luglio a Tradate.

L’incidente sulla Sp 19 dove la donna di 41 anni ha perso il controllo del veicolo, finendo a ruote all’aria sulla carreggiata. Sul posto dalla centrale operativa di Areu sono stati inviati così i soccorritori di un’ambulanza e automedica in codice rosso, con il supporto dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.

Fortunatamente però la conducente dell’auto non ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari ma la sua auto, rimorchiata dal Soccorso Stradale Zaro, è da rottamare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore