I successi di Woodstock risuonano all’alba

Il concerto del Gruppo Caronte è in programma al Parco Europa, sabato 13 luglio, alle 5 del mattino

gruppo caronte

Dalle grandi città ai villaggi sulle coste, dai musei ai centri culturali inaspettati, dalle spiagge ai rifugi, il Gruppo Caronte propone degli itinerari alla scoperta dell’arte e della natura, per divertirti, rilassarti e incuriosirti. Un giusto connubio tra natura e cultura, si terrà alle prime, magiche luci dell’alba, in riva al lago Maggiore, nel Parco Europa a Sesto Calende, sabato 13 luglio alle 5 del mattino, alle prime luci dell’alba che riflettono magicamente sul lago Maggiore, con “FLOWER POWER” i 50 anni di Woodstock.

Il Gruppo Caronte proporrà brani di Joe Cocker, Joan Baez, Hendrix, Procol Harum, Santana, Zappa, CCR, Jefferson Airplane, Janis Joplin ed altri.

Con Alberto Martinelli al violino – Gabriele Miglioli al violoncelo Elena Trovato all’arpa e Luigi Signori al pianoforte e voce. Un evento a cui seguirà un’abbondante colazione, con obbligo di prenotazione (tel. 0331 928162); in caso di maltempo verrà realizzato presso il Verbela adiacente al Parco Europa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.