Treni, mezz’ora di ritardo sulla Domodossola

Problemi nella prima mattina anche sulla Novara-Milano-Treviglio

Guasto alla linea ferroviaria, pendolari sui binari

Il treno 10406 di Trenitalia (MILANO PORTA GARIBALDI 07:49 – DOMODOSSOLA 10:02) è previsto in partenza con circa 30 minuti di ritardo per una sostituzione del treno previsto.

LO annuncia Ttenord nella pagina “circolazione in tempo reale” in cui vengono fornite informazioni sui convogli utilizzati dai pendolari.

Problemi si segnalano anche su un’altra direttrice, la Novara-Milano-Treviglio col treno 10610 (TREVIGLIO 07:25 – NOVARA 09:12) che oggi parte da Milano Certosa a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore