“Aiutateci a trovare Natale, è sparito il 31 luglio”

Appello dei famigliari di un 46enne di Varese, scomparso da casa la sera del 31 luglio

Generico 2018

È arrivato in redazione l’appello per una persona scomparsa da casa.

Si chiama Natale Grasso, ha 46 anni ed è di Varese: dalla sera del 31 luglio non dà notizie di se.

I famigliari hanno già sporto denuncia, ma non ci sono notizie al momento. Il suo cellulare è stato agganciato dalla cella in zona Premeno, frazione Pollino, in provincia di Verbania. Dovrebbe essere in giro con una Citroën C3 rossa targata EW992LB. Chiunque avesse informazioni può contattare il numero 3493164055 o i carabinieri di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.