La scomparsa di Natale Massimo Grasso a “Chi l’ha visto”
La trasmissione condotta da Federica Sciarelli si è occupata questa sera del caso di Natale Massimo Grasso, l'uomo di 46 anni scomparso da Varese lo scorso 31 luglio

La trasmissione “Chi l’ha visto” si è occupata questa sera del caso di Natale Massimo Grasso, l’uomo di 46 anni scomparso da Varese lo scorso 31 luglio.
Natale Massimo Grasso mercoledì 31 luglio, intorno alle 17, si è allontanato dall’abitazione a bordo della sua auto, poco dopo ha telefonato alla madre per avvisare che non sarebbe tornato per cena e da quel momento di lui non si hanno più notizie. La sua macchina, una Citroen C3 di colore rosso scuro, era stata trovata la mattina di sabato 3 agosto parcheggiata a Castelveccana, in località Caldè.
L’uomo era stato cercato per diversi giorni anche dai Vigili del Fuoco nelle acque del Lago Maggiore, ma senza alcun risultato.
La famiglia però non si arrende e ha chiesto aiuto alla nota trasmissione condotta da Federica Sciarelli. In collegamento, questa sera, la moglie Antonella, che ha chiesto aiuto a chiunque possa avere notizie di Massimo.
Chiunque avesse informazioni può contattare il numero 349 3164055 o i carabinieri di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.