Caldè, sospesa anche la seconda giornata di ricerche

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno effettuato diverse immersioni durate tutta la giornata. Le operazioni riprenderanno domani mattina, lunedì 5 agosto

Le ricerche della persona nelle acque del lago Maggiore antistanti il comune di Castelveccana in frazione Caldè sono state sospese nel tardo pomeriggio di domenica 4 agosto. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno effettuato diverse immersioni durate tutta la giornata. Le operazioni riprenderanno domani mattina, lunedì 5 agosto.

Galleria fotografica

Ricerca persona scomparsa Caldè 4 di 5

Dopo l’interruzione di sabato 3 agosto, le ricerche erano ripartite nella mattinata di domenica per cercare la scomparsa da Varese lo scorso 31 luglio.

Il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno allestito il campo base in località Caldè, nei dintorni del centro nautico. La persona che si cerca è un 46enne di Varese, la sua scomparsa era stata denunciata alcuni giorni fa: la ricerca si concentra ora sul lago perché a Caldè è stata ritrovata la sua auto. 

Sul posto stanno i sommozzatori del nucleo di Milano e gli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco. Hanno scandagliato i fondali antistanti il centro velico di Caldè. Alle operazioni hanno collaborato: la guardia costiera, i carabinieri della sezione navale e i finanzieri del nucleo aeronavale.

“Aiutateci a trovare Natale, è sparito il 31 luglio”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerca persona scomparsa Caldè 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.