Scomparso da Varese, attivate le ricerche sul lago

Si cerca da alcuni giorni un uomo, nella mattina di sabato la sua auto è stata trovata a Caldè. Infruttuose le ricerche, sospese con l'arrivo dell'oscurità

A metà pomeriggio di oggi, sabato 3 agosto, è stato attivato il protocollo di ricerca persona scomparsa in territorio di Castelveccana.

Galleria fotografica

Ricerca persona scomparsa Caldè 4 di 5

Il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno allestito il campo base in località Caldè, nei dintorni del centro nautico. Le operazioni sono continuate per tutto il pomeriggio fino all’arrivo dell’oscurità, quando sono state sospese.

La persona che si cerca è un 46enne di Varese, la sua scomparsa era stata denunciata alcuni giorni fa: la ricerca si concentra ora sul lago perché a Caldè è stata ritrovata la sua auto.

ricerca persona vigili del fuoco lago maggiore

Sul posto hanno operato gli specialisti vigili del fuoco del soccorso acquatico congiuntamente alle motovedette del servizio navale dei carabinieri e della guardia costiera. Sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco e un elicottero del reparto volo Piemonte (nel video) e anche la motovedetta dei carabinieri ha percorso le sponde del lago.

Le operazioni riprenderanno nella mattinata di domenica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerca persona scomparsa Caldè 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.