«Gianluca torna a casa, ti aspettiamo»
Cuccu, 47 anni, si è allontanato in auto, martedì 13 agosto, dalla casa dove vive con la mamma. I familiari hanno presentato una denuncia di scomparsa

E’ scomparso martedì 13 agosto mattina dalla sua abitazione di Maccagno, Gianluca Cuccu, 47 anni. Non è la prima volta che Gianluca si allontana da casa senza dare notizie, ma in un’altra occasione, è accaduto circa un anno fa, era ricomparso dopo un paio di giorni. Questa volta invece l’uomo non dà notizie di sé da cinque giorni e i familiari sono preoccupati.
Gianluca vive con la madre: martedì mattina è uscito di casa per andare a lavorare, ma poi non è rientrato. La mamma Piera e la sorella Nadia hanno già provveduto a presentare denuncia ai carabinieri.
Gianluca Cuccu è alto 1,80 e pesa circa 78 chili e al momento della scomparsa indossava jeans blu, un paio di scarpe antinfortunistiche e una maglietta.
L’uomo, a differenza della scorsa volta, si è allontano in auto, una Golf Station wagon ed ha con sé i documenti e il cellulare che però ora risulta spento. Chi dovesse incontrarlo può contattare il seguente numero 349 6638984 o le forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.