Si cerca Gianluca, scomparso martedì mattina

Gianluca Cuccu, 45 anni, è scomparso martedì 22 maggio alle 7 del mattino dalla casa dove vive con la mamma. I familiari hanno presentato una denuncia di scomparsa

Avarie

E’ scomparso martedì mattina dalla sua abitazione di Maccagno, Gianluca Cuccu, di 45 anni.

L’uomo, che vive con la madre, alle 7 di martedì mattina, 22 maggio, è uscito di casa senza farvi più ritorno. A lanciare l’allarme è stata proprio la mamma, che questa mattina ha presentato ai Carabinieri una denuncia di scomparsa.

Gianluca Cuccu è alto 1,80 m. e pesa circa 78 chili. Al momento della scomparsa indossava una tuta blu scuro e scarpe da ginnastica.

L’uomo si è allontanato a piedi; ha con sé i documenti e il cellulare che però risulta spento. Chi dovesse incontrarlo è pregato di avvisare le forze dell’ordine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore