Imbrattano la chiesa, un residente la ripulisce
Un bernatese che ha una ditta di imbianchini si è messo al lavoro rimuovendo le scritte dall'edificio di culto

Una notte da vandali, una mattina da signori.
Nella mattinata di oggi, venerdì 23 agosto, la frazione Bernate di Casale Litta si è svegliata ritrovando scritte e simboli sulla chiesetta.
A un gesto incivile e maleducato ne è però seguito uno da signori perbene. Eugenio Trevisani, residente bernatese e proprietario di un’attività di imbianchini, non ha perso tempo, si è messo al lavoro e in poche ore ha ripulito le scritte e fatto tornare l’edificio di culto al suo originale splendore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.