Droga, due arresti e tre denunce dei Carabinieri della Compagnia di Arona

Cocaina, hashish e marijuana sequestrati nel corso di controlli mirati sul territorio

Generico 2018

Due arresti e tre denunce dei Carabinieri della Compagnia di Arona per spaccio di sostanze stupefacente.

Nell’ambito dei mirati servizi svolti nel corso dell’ultima settimana finalizzati alla repressione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Arona hanno tratto in arresto, lo scorso 24 settembre, in Arona, due italiani, F.G. e F.B., rispettivamente classe 1973 e 1961, già noti alle Forze dell’Ordine: personale del Nucleo Operativo e Radiomobile riusciva, infatti, ad individuare i due lungo la via XXIV Settembre mentre si stavano scambiando dello stupefacente e del denaro contante.

L’intervento dei militari permetteva quindi di rinvenire, occultati su F.G., 21,78 grammi di cocaina, mentre su F.B. 1200 euro in contanti quale provento anche dello spaccio appena effettuato ed alcuni telefoni cellulari utilizzati come “strumento di lavoro”: gli arrestati, dopo l’udienza di convalida presso il Tribunale di Verbania del 26 settembre, venivano sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Deferito in stato di libertà, lo scorso 26 settembre, due giovani italiani di Arona, C.G. e B.A., rispettivamente classi 2000 e 2001: i due, infatti, a seguito di un controllo effettuato in orario serale dalla pattuglia della Stazione di Arona nei pressi della Stazione ferroviaria, venivano trovati in possesso complessivamente di circa 45 grammi di marijuana, di circa 8 grammi di hashish e di un bilancino di precisione: quanto rinvenuto veniva immediatamente posto sotto sequestro.

Deferito in stato di libertà, lo scorso 27 settembre, M.G., classe 1973 di Grignasco (NO): questi, infatti, a seguito di perquisizione locale di iniziativa condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, veniva trovato in possesso, all’interno di una serra costruita presso la propria abitazione, di due piante di marijuana alte ciascuna circa due metri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2019
Leggi i commenti

Foto

Droga, due arresti e tre denunce dei Carabinieri della Compagnia di Arona 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.