Una festa in piazza per salutare l’estate

Sabato 7 settembre nel giardino di Villa Menni saranno allestiti tavoli per degustare cibo dello street food. Alle 18.30 cerimonia per il battesimo civico dei diciottenni

municipio caronno varesino

Una grande festa in piazza per salutare l’estate e dare il “benvenuto” ai cittadini diventati maggiorenni.

L’ha organizzata l’amministrazione comunale e si svolgerà sabato 7 settembre nella piazza di villa Menni inaugurata poco prima dell’estate. Verranno allestiti tavoli dove sarà possibile degustare il cibo dello street food a partire dalle ore 19.00 e ascoltare la musica del Dj Rabber.  Il menù propone brasato con patate ed altre “stuzzicherie” dolci e salate (è gradita la prenotazione).

Prima della cena conviviale però è prevista la cerimonia per il battesimo civico: alle 18.30 i diciottenni di Caronno Varesino saranno accolti nella nuova sala del Comune, ristrutturata per ospitare le cerimonia e i matrimoni civili, e riceveranno dal sindaco Raffaella Galli una copia della costituzione. Tutta la cittadinanza e le associazioni sono invitati a partecipare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore