Furgone in fiamme all’imbocco dell’autostrada a Varese
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'area. Si segnalano ripercussioni sulla viabilità
Un furgone è andato a fuoco all’imbocco dell’autostrada a Varese.
Il mezzo, parcheggiato d’emergenza nei pressi della casa cantonale, è andato in fiamme producendo anche una colonna di fumo visibile da distanza.
È accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre intorno alle 17.30.
Il conducente è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che il veicolo fosse avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento l’automezzo e messo in sicurezza l’area. Si segnalano ripercussioni sulla viabilità.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.