Tra gli elicotteri va in scena il confronto tra Berlusconi, Fontana e Giorgetti

A margine della cerimonia di consegna del millesimo elicottero Aw139 venduto da Leonardo non è passato inosservato il capannello tra i tre. Fontana: "Abbiamo parlato del Monza"

fontana giorgetti berlusconi

A margine della cerimonia di consegna del millesimo elicottero Aw139 venduto da Leonardo non è passato inosservato il capannello tra Attilio Fontana, Giancarlo Giorgetti e Silvio Berlusconi che ad un certo punto si sono appartati per una fitta conversazione a tre.

Sull’oggetto del confronto le bocche sono rimaste cucite: «Abbiamo parlato del Monza calcio», ha dissimulato Fontana con una battuta poco più tardi, ma è evidente che il tema del dialogo fosse ben diverso.

In questi giorni sui giornali si rincorrono le indiscrezioni su un tentativo di riavvicinamento interno al centrodestra. Il quotidiano La Repubblica, in un retroscena, ha dato conto di un riavvicinamento tra l’ex sottosegretario Giorgetti e Gianni Letta, fedelissimo di Berlusconi e molto critico nei mesi scorsi sulle mosse di Salvini. Oggi l’incontro direttamente con il Cavaliere.

Insieme ai due c’era Attilio Fontana che di fatto rappresenta un’esperienza politica, quella in Regione Lombardia, dove l’alleanza tra Lega e Forza Italia non si è mai interrotta e continua a governare.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.