“La mia oca è fuggita, aiutatemi”

Miranda ci scrive che l'animale è fuggita da Bodio, via del Gaggio. Se doveste vederla

Oca, Bodio Lomnago

Miranda ci scrive: “Ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ieri giovedì 5 settembre 2019 in località via al Gaggio 7 a Bodio Lomnago si è smarrita la mia oca, o meglio più che smarrita è fuggita. Tra poco apre al caccia sono molto preoccupata che le succeda qualcosa.

Chiedo ai  vostri tanti lettori, soprattutto residenti vicino al lago, di aiutarmi anche solo segnalando la sua presenza.

L’oca è una femmina abbastanza minuta di color grigio: si avvicina se le si offre dell’insalata. Aiutatemi per favore, offro lauta ricompensa”.

(Tel. 3403905110)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.