Legnano corsaro a Caravaggio, Castellanzese ancora a zero

I lilla passano 2-0 con i gol di Foglio e Cocuzza. Neroverdi sconfitti a Inveruno 2-0

inveruno castellanzese

(Foto Facebook – U.S. Inveruno)

Mercoledì di campionato per il Girone B di Serie D.

Vince a Caravaggio il Legnano, che sale così a quota 5 in classifica, mente la Castellanzese non riesce ancora a fare punti, perdendo 1-0 a Inveruno.

CARAVAGGIO – LEGNANO 0-2

Un buon Legnano ottiene la prima vittoria della stagione espugnando un campo storicamente ostico come Caravaggio. A decidere la sfida sono le reti di Foglio al 4′ del primo tempo e il raddoppio di Cocuzza al 25′ sempre della prima frazione. Nella ripresa i lilla gestiscono bene i ritmi e si portano a casa tre punti molto importanti.

INVERUNO – CASTELLANZESE 2-0

Terza sconfitta in tre gare di campionato per la Castellanzese, trafitta 2-0 a Inveruno. Primo tempo in equilibrio al “Garavaglia”, ma padroni di casa che si prendono la posta piena nella ripresa grazie alla rete dell’intramontabile Broggini al 9′ e, dopo l’espulsione di Bonanni per doppia ammonizione che lascia i neroverdi in 10, al raddoppio di Stronati al 34′.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.