Maltempo, cambio programma per “La città della mongolfiera”
A causa del maltempo previsto per domenica pomeriggio si è deciso di anticipare gli eventi, previsti per domenica pomeriggio, a sabato

Nuovo programma per Angera “La città della mongolfiera”
A causa del maltempo previsto per domenica pomeriggio si è deciso di anticipare gli eventi, previsti per domenica pomeriggio, a sabato pomeriggio e domenica mattina.
In particolare le ascensioni in mongolfiera per il pubblico si svolgeranno nel pomeriggio di sabato dalle ore 16:45 e la mattina di domenica a partire dalle ore 09:45.
Il programma serale di sabato sera con le esibizioni di ballo e lo spettacolo serale del Balloon Night Glow è confermato, inizio alle ore 20:00.
Domenica, alle ore 07:00 partiranno le mongolfiere per i voli liberi.
In dettaglio:
Programma
- Da venerdì sera si inizia con street food, gonfiabili, jumping, giro pony, truccabimbi, sul lungolago che proseguiranno anche sabato e domenica.
Sabato 21
- Dalle ore 20.00 alle ore 22.30, musica e spettacoli di ballo delle Scuole locali di Danza Classica e Step by Step, in attesa del suggestivo spettacolo “Balloon Night Glow” con mongolfiere illuminate a tempo di musica del gruppo “Lost & Found” nel pratone sul lungolago di Piazza Garibaldi.
- Dalle ore 16.45 la mostra statica di aeromobili con percorso sensoriale, visite alla mongolfiera didattica di Arcadia Fly Team e ascensioni vincolate per il pubblico.
Domenica 22
- Dalle ore 7.00 della mattina lo spettacolare e suggestivo volo libero delle mongolfiere
- Dalle ore 9.45 ascensioni vincolate per il pubblico
- Nella medesima giornata si terrà anche il Memorial Day, presso la Sala Consiliare in via Cavour alle ore 15.00, per ricordare il Comandate Alberto Arlotta, abitante di Angera e pilota Alitalia di lungo raggio scomparso lo scorso anno a New York.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.