Maltempo, cambio programma per “La città della mongolfiera”

A causa del maltempo previsto per domenica pomeriggio si è deciso di anticipare gli eventi, previsti per domenica pomeriggio, a sabato

mongolfiera

Nuovo programma per Angera “La città della mongolfiera”

A causa del maltempo previsto per domenica pomeriggio si è deciso di anticipare gli eventi, previsti per domenica pomeriggio, a sabato pomeriggio e domenica mattina.

In particolare le ascensioni in mongolfiera per il pubblico si svolgeranno nel pomeriggio di sabato dalle ore 16:45 e la mattina di domenica a partire dalle ore 09:45.

Il programma serale di sabato sera con le esibizioni di ballo e lo spettacolo serale del Balloon Night Glow è confermato, inizio alle ore 20:00.

Domenica, alle ore 07:00 partiranno le mongolfiere per i voli liberi.

In dettaglio:

Programma

  • Da venerdì sera si inizia con street food, gonfiabili, jumping, giro pony, truccabimbi, sul lungolago che proseguiranno anche sabato e domenica.

Sabato 21

  • Dalle ore 20.00 alle ore 22.30, musica e spettacoli di ballo delle Scuole locali di Danza Classica e Step by Step, in attesa del suggestivo spettacolo “Balloon Night Glow” con mongolfiere illuminate a tempo di musica del gruppo “Lost & Found” nel pratone sul lungolago di Piazza Garibaldi.
  • Dalle ore 16.45 la mostra statica di aeromobili con percorso sensoriale, visite alla mongolfiera didattica di Arcadia Fly Team e ascensioni vincolate per il pubblico.

Domenica 22

  • Dalle ore 7.00 della mattina lo spettacolare e suggestivo volo libero delle mongolfiere
  • Dalle ore 9.45 ascensioni vincolate per il pubblico
  • Nella medesima giornata si terrà anche il Memorial Day, presso la Sala Consiliare in via Cavour alle ore 15.00, per ricordare il Comandate Alberto Arlotta, abitante di Angera e pilota Alitalia di lungo raggio scomparso lo scorso anno a New York.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.