Ribaltamento sulla SS336. Traffico bloccato

Per cause ancora da verificare, una ragazza di 24 anni ha perso il controllo della vettura

coda ss336

Pochi minuti dopo le 20.30 di venerdì 13 settembre, per cause ancora da verificare, una macchina ha perso il controllo ribaltandosi.

Alla guida dell’autovettura c’era una ragazza di 24 anni, che non ha però riportato ferite gravi, venendo trasportata dai sanitari in ospedale in codice verde.

L’incidente è avvenuto sulla Strada Statale 336, quella che collega la A8 a Malpensa, nel tratto fra Gallarate e Samarate.

Il traffico è stato però pesantemente rallentato in direzione aeroporto, bloccando quasi completamente la corsia della SS336

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.