Schianto sulla Gallarate-Gattico, due morti

Le vittime sono un uomo di 62 anni e una donna di 65 anni. Il terribile scontro è avvenuto all’interno di una galleria. Le due persone decedute viaggiavano a bordo di un furgone travolto da un mezzo pesante

Generico 2018

Schianto mortale nel tratto di autostrada tra Castelletto Ticino e Sesto Calende sulla diramazione Gallarate-Gattico.

Le vittime sono un uomo di 62 anni e una donna di 65 anni, marito e moglie, residenti in provincia di Varese, a Samarate. Il terribile scontro è avvenuto all’interno di una galleria intorno alle 15 di sabato 28 settembre. Al momento dello schianto la coppia si trovava su un furgone che si era fermato per un guasto nel tunnel Mambrino. Poche ore dopo, sempre sulla A26, è morto un motociclista in un altro incidente stradale.

I vigili del fuoco sono intervenuti con due autopompe per mettere in sicurezza i veicoli. Sul posto anche l’elisoccorso e la Croce Rossa di Arona oltre alla Polstrada. È stata disposta la chiusura del tratto, all’altezza del km 12.5, all’interno della galleria Mambrino. Il tratto di Autostrada tra Castelletto Ticino e Sesto Calende in direzione della A8 Milano-Varese, è stato riaperto alle 19.15.

Generico 2018

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.