Venti candeline verdissime per Legambiente Valceresio
Domenica 22 settembre, dalle 15 alle 18 si fa festa per i vent'anni dell'associazione al campo sportivo di via Poretti, nella frazione di Olona
Legambiente Valceresio coglie l’occasione dell’iniziativa “Puliamo il mondo 2019” per festeggiare i suoi vent’anni di presenza e di attività sul territorio.
Domenica 22 settembre, dalle 15 alle 18 si fa festa a Induno Olona, al campo sportivo di via Poretti, nella frazione di Olona.
«Festeggeremo insieme vent’anni di iniziative, escursioni, grigliate e tombolate, con filmati, fotografie, canti e musica – dicono i responsabili del circolo della Valceresio – E se qualcuno vuole portare dolci o altro sarà sicuramente una cosa gradita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.