Al via la Pre Njmegen d’autunno

Da giovedì 10 a domenica 13 ottobre quattro serate con menu stagionale all’area feste di via Pastore

pre njmegen d'autunno

Cancelli aperti dalle ore 19.30 di giovedì 10 ottobre per la quarta edizione della Pre Njmegen d’Autunno, la sagra a tema stagionale organizzata dall’associazione Pre Njmegen e che si terrà all’area feste “Pino Di Rella” di via Pastore.

Primo piatto servito, giovedì sera, la polenta con brasato, spezzatino d’asino e zola. Dalle ore 21.00 la proiezione del film “il Vegetale” con Fabio Rovazzi.

Venerdì 11 ottobre spazio a tagliolini al ragù di cervo e polpa di cosciotto di capriolo in tavola, dalle ore 21.00 si balla con il gruppo Oro Puro.

Sabato 12 pizzoccheri e serata danzante con Cinza Belli mentre domenica 13, dopo l’apertura anche a pranzo, alla sera il menu prevede come piatto principale la trippa, mentre dalle ore 21.00 spazio alla musica con Alex e Antonella.

Tutte le sere saranno a disposizione diverse pietanze oltre a quelle elencate e ci sarà la disponibilità per l’asporto.

Per l’evento CLICCA QUI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore