Il diluvio non ferma la Stracascine: in 400 di corsa nella campagna albizzatese

Alla linea di partenza, sotto il diluvio, si sono presentati in 435. Tantissimi se si considera il tempo atmosferico ma molti meno di quanti la Stracascine è abituata ad ospitare (tra i 700 e i mille partecipanti alle scorse edizioni)

stracascine albizzate

L’acqua battente non ha fermato gli atleti e nemmeno gli organizzatori. La Stracascine 2019, il circuito podistica da 11 chilometri, si è corsa ad Albizzate.

Alla linea di partenza, sotto il diluvio, si sono presentati in 435. Tantissimi se si considera il tempo atmosferico ma molti meno di quanti la Stracascine è abituata ad ospitare (tra i 700 e i mille partecipanti alle scorse edizioni).

stracascine albizzate
Nella foto Emanuela Bettega, Massimiliano Rizzi, Pier Emilio Zainoni, Mirko Zorzo

Comunque soddisfatti del risultato gli organizzatori della ProLoco e delle associazioni albizzatese. Ecco la classifica degli arrivi:

Classifica uomini

Youssef Sbaai
Michele Belluschi
Ahmed Nasef
Matteo Borgnolo
Manuel Molteni
Federico Pisani
Fabio Di Giacomo
Giuseppe Bollini
Paolo Proserpio
Fernando Coltro

Classifica donne

Barbara Gloria Benatti
Cecilia Curti
Rosanna Urso
Aude Emma Yvonne Kinzler
Elena Soffia
Sofia Barbetta
Martina Menegotto
Cinzia Lischetti
Marta Dani
Silvia Stingele

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.