Forti precipitazioni, ritardi su tutte le linee

Alle 7 circolazione sospesa tra Cadorna e Bovisa  causa dei danni provocati dal maltempo. Treni soppressi e problemi su numerose direttrici

Avarie

La forte pioggia manda in tilt la circolazione ferroviaria alle prime ore del mattino: a causa dei danni provocati dal maltempo agli impianti della stazione di Milano Domodossola, la circolazione è rimasta momentaneamente sospesa prima delle 7 tra le stazioni milanesi di Cadorna e Bovisa coi tecnici di Ferrovienord al lavoro per consentire il ripristino della circolazione, poi ripresa dopo le 7.10. Problemi a catena anche sulle altre direttrici.

La situazione più critica al momento è sulla linea Laveno – Varese – Saronno Milano. Trenord spiega che “a causa dei danni causati dal maltempo all’infrastruttura ferroviaria, nella stazione di TRADATE ABBIATE GUAZZONE sono previsti ritardi fino a circa 50 minuti. I tecnici di FERROVIENORD sono al lavoro per consentire il ripristino della regolare circolazione”.

Sulle altre linee molti convogli viaggiano con ritardi a doppia cifra. Particolarmente colpiti i treni diretti a Milano Cadorna che stanno smaltendo i ritardi accumulati durante il blocco della circolazione da Bovisa al capolinea.

QUI PER SEGUIRE LA CIRCOLAZIONE IN TEMPO REALE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore