Guasto informatico, treni in tilt
Coinvolte anche alcune linee della provincia
Rafffica di ritardi e treni con limitazioni di percorso, nella mattina di giovedì 3 ottobre, a causa di un guasto informatico Trenord.
Il problema tocca numerose linee della Lombardia, tra cui la S5 Treviglio-Milano-Gallarate-Varese e la Milano–Domodossola, la Porto Ceresio–Varese–Milano, la Luino–Gallarate.
Trenord ha annunciato alle 6 del mattino “possibili ritardi fino a 40 minuti e limitazioni a causa di un guasto ai sistemi informatici che regolano l’andamento della circolazione e la stampa dei documenti necessari all’effettuazione del treno. I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto”.
Il grosso dei disagi è stato sentito in direzione Milano, ma non sono mancati neppure nell’altro senso: ad esempio il treno 23006 Treviglio-Varese, che doveva arrivare nella città giardino alle 8.17, ha accumulato oltre 30 minuti di ritardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.