Incendio in una mansarda in Piazza Garibaldi

Sul posto tre squadre dei Vigili del Fuoco. Le fiamme sono divampate intorno alle 21 e 30

Incendio ad una mansarda in Piazza Garibaldi

Intervento dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio nel pieno centro di Gallarate, in Piazza Garibaldi, dal lato verso Via San Francesco.

Galleria fotografica

Incendio ad una mansarda in Piazza Garibaldi 4 di 5

I mezzi di soccorso sono intervenuti dopo la chiamata al 112 per l’ incendio in una mansarda, spento tempestivamente dai pompieri. Si tratterebbe di un appartamento in restauro e parte di una villa storica, dove risiedono molti uffici.

Ancora da capire le cause che hanno fatto scoppiare le fiamme, forse un cortocircuito. All’interno dell’appartamento non c’era nessuno e non si registrano feriti o intossicati dal fumo.

L’incendio è scattato intorno alle 21 e 30 di questa sera, lunedì 28 ottobre. Sul posto nove vigili del fuoco dai distaccamenti di Busto e Gallarate con tre automezzi: un’autopompa, un’autoscala e un autobotte. Gli operatori hanno spento le fiamme dell’unità abitativa ubicata al terzo piano di un condominio e hanno messo in sicurezza l’area.

Incendio ad una mansarda in Piazza Garibaldi

Per permettere le operazioni di soccorso in sicurezza è stata chiusa l’uscita della piazza da Via San Francesco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio ad una mansarda in Piazza Garibaldi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.