La fortuna ha baciato la Valceresio

Nell'estrazione di venerdì 4 ottobre della lotteria "VinciCasa", assegnati una casa e 200mila euro. La giocata fortunata al Charlie Bar di via Mazzini

Avarie

La fortuna bacia la Valceresio.

Nell’estrazione di venerdì 4 ottobre è stata vinta una casa grazie alla lotteria VinciCasa.

Il “5” è stato centrato a Bisuschio, al Charlie Bar di via Mazzini 70.

Il premio è costituito da 500.000 euro, di cui 200mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo, e la parte restante dedicata all’acquisto di uno o più immobili.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore