La minoranza sulla foto di Casali: «Triste»

Attacco del Centrosinistra che non vuole accostare Luino ad un cittadino svizzero politicamente discusso: Roger Etter

Avarie

Il vicesindaco assieme a Salvini, e questa non è una novità: ma questa volta il terzo incomodo nel selfie è Roger Etter, svizzero, pregiudicato per tentato omicidio e vicino ad ambienti dell’esterna destra che fanno dire «Che tristezza!» ai due consiglieri comunali del Centrosinistra Enrica Nogara e Giovanni Petrotta.



Tutto per quella foto a corredo dell’articolo di «Repubblica» nel pezzo firmato Paolo Berizzi.

Roger Etter non piace ai consiglieri del Centrosinistra luinese che si dicono «tristi» per Luino, «città di Don Folli e dei dodici ragazzi catturati a Voldomino e trucidati dai fascisti, oggi trascinata nella cronaca più lugubre da una delle persone più rappresentative delle istituzioni cittadine».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.