Malpensa-Sarajevo, FlyBosnia ci pensa per il 2020

La compagnia aerea del magnate Tarik Bilalbegovic potrebbe aprire la rotta diretta per la splendida capitale bosniaca, che sta crescendo dal punto di vista turistico

biblioteca sarajevo

La notizia ufficiale, riportata da Travel Quotidiano, è che l’Italia avrà un collegamento diretto con la Bosnia Erzegovina. A partire dal 4 novembre, Sarajevo sarà collegata a Roma Fiumicino con due voli a settimana: «E dal 2020 sarà servita con voli giornalieri», ha confermato il ceo di Flybosnia Tarik Bilalbegovic.

Accanto al comunicato ufficiale, Travel Quotidiano riporta un’altra indiscrezione: dal 2020, anche l’aeroporto di Malpensa dovrebbe entrare nei piani della compagnia bosniaca. Non c’è nessuna notizia certa, ma Flybosnia, dopo aver lanciato le tratte per Riad, Londra e adesso Roma, starebbe pensando all’aeroporto della Brughiera.

Un piano di espansione importante per una compagnia che sta crescendo molto: dovrebbe chiudere l’anno con 60.000 passeggeri trasportati, e per l’anno prossimo stima di arrivare a 150.000.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.