Pro Patria – Lecco, voglia di riscatto
Domenica 6 ottobre (ore 15.00) allo "Speroni" i tigrotti ospiteranno i lariani che in settimana hanno cambiato allenatore
 
																			
                        
						
						
						
						Arrivano da una sconfitta e tanta voglia di riscattarsi Pro Patria e Lecco, che domenica (6 ottobre ore 15.00) si troveranno di fronte allo “Speroni”.
I tigrotti vogliono dimenticare in fretta la sconfitta di Arezzo e riprendere a fare punti utili per la classifica. Mister Ivan Javorcic, dopo qualche settimana con diverse defezioni, può sorridere potendo contare nuovamente sui centrocampisti Pedone e Palesi, mentre rimangono in forse le presenze di Mangano e Fietta, che vanno comunque verso il recupero.
Rispetto alla trasferta negativa – per il risultato – di Arezzo, è possibile prevedere qualche cambio nell’undici titolare biancoblu.
Decisamente più movimentata la settimana a Lecco. La società ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Marco Gaburro e chiamando Gaetano D’Agostino. Da capire se il nuovo allenatore cambierà l’impostazione tattica della squadra – con Gaburro il modulo base era il 4-3-3 – o se per il momento l’assetto rimarrà lo stesso.
La società intanto si sta muovendo anche per rinforzare l’organico. L’attaccante Ahmet Fall è stato reintegrato, nelle ultime settimane sono stati tesserati il difensore Alessandro Bastrini e il centocampista Andrea Pastore mentre il portiere Daniele Cardelli sta svolgendo gli allenamenti con la squadra provando a convincere lo staff. Sembrava fatto anche l’accordo con il fantasista mancino Nicola Strambelli, ma l’annuncio non è ancora arrivato.
IL LIVE – La diretta di VareseNews è già attiva (guarda qui). Potrete come sempre commentare o interagire con gli hashtag #DirettaVn e #ProPatriaLecco sui social.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027

 
   
  




 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.