Pro Patria – Lecco, voglia di riscatto

Domenica 6 ottobre (ore 15.00) allo "Speroni" i tigrotti ospiteranno i lariani che in settimana hanno cambiato allenatore

Pro Patria - Monza

Arrivano da una sconfitta e tanta voglia di riscattarsi Pro Patria e Lecco, che domenica (6 ottobre ore 15.00) si troveranno di fronte allo “Speroni”.

I tigrotti vogliono dimenticare in fretta la sconfitta di Arezzo e riprendere a fare punti utili per la classifica. Mister Ivan Javorcic, dopo qualche settimana con diverse defezioni, può sorridere potendo contare nuovamente sui centrocampisti Pedone e Palesi, mentre rimangono in forse le presenze di Mangano e Fietta, che vanno comunque verso il recupero.

Rispetto alla trasferta negativa – per il risultato – di Arezzo, è possibile prevedere qualche cambio nell’undici titolare biancoblu.

Decisamente più movimentata la settimana a Lecco. La società ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Marco Gaburro e chiamando Gaetano D’Agostino. Da capire se il nuovo allenatore cambierà l’impostazione tattica della squadra – con Gaburro il modulo base era il 4-3-3 – o se per il momento l’assetto rimarrà lo stesso.

La società intanto si sta muovendo anche per rinforzare l’organico. L’attaccante Ahmet Fall è stato reintegrato, nelle ultime settimane sono stati tesserati il difensore Alessandro Bastrini e il centocampista Andrea Pastore mentre il portiere Daniele Cardelli sta svolgendo gli allenamenti con la squadra provando a convincere lo staff. Sembrava fatto anche l’accordo con il fantasista mancino Nicola Strambelli, ma l’annuncio non è ancora arrivato.

IL LIVE – La diretta di VareseNews è già attiva (guarda qui). Potrete come sempre commentare o interagire con gli hashtag #DirettaVn e #ProPatriaLecco sui social.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 05 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.