Pro Patria – Lecco, voglia di riscatto
Domenica 6 ottobre (ore 15.00) allo "Speroni" i tigrotti ospiteranno i lariani che in settimana hanno cambiato allenatore

Arrivano da una sconfitta e tanta voglia di riscattarsi Pro Patria e Lecco, che domenica (6 ottobre ore 15.00) si troveranno di fronte allo “Speroni”.
I tigrotti vogliono dimenticare in fretta la sconfitta di Arezzo e riprendere a fare punti utili per la classifica. Mister Ivan Javorcic, dopo qualche settimana con diverse defezioni, può sorridere potendo contare nuovamente sui centrocampisti Pedone e Palesi, mentre rimangono in forse le presenze di Mangano e Fietta, che vanno comunque verso il recupero.
Rispetto alla trasferta negativa – per il risultato – di Arezzo, è possibile prevedere qualche cambio nell’undici titolare biancoblu.
Decisamente più movimentata la settimana a Lecco. La società ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Marco Gaburro e chiamando Gaetano D’Agostino. Da capire se il nuovo allenatore cambierà l’impostazione tattica della squadra – con Gaburro il modulo base era il 4-3-3 – o se per il momento l’assetto rimarrà lo stesso.
La società intanto si sta muovendo anche per rinforzare l’organico. L’attaccante Ahmet Fall è stato reintegrato, nelle ultime settimane sono stati tesserati il difensore Alessandro Bastrini e il centocampista Andrea Pastore mentre il portiere Daniele Cardelli sta svolgendo gli allenamenti con la squadra provando a convincere lo staff. Sembrava fatto anche l’accordo con il fantasista mancino Nicola Strambelli, ma l’annuncio non è ancora arrivato.
IL LIVE – La diretta di VareseNews è già attiva (guarda qui). Potrete come sempre commentare o interagire con gli hashtag #DirettaVn e #ProPatriaLecco sui social.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.