Protezione civile, un mondo da scoprire

Sabato 12 ottobre fino alle 16 nella sede di via Maciachini si potranno incontrare i volontari, conoscere le attività che vengono svolte e i valori che stanno alla base dell'impegno per la comunità

Induno Olona - Campo scuola Protezione civile 2017

Sabato 12 ottobre la Protezione civile di Induno Olona organizza una giornata “a porte aperte” nella sede di via Maciachini.

Dalle 10 alle 16 si potranno incontrare i volontari, le attività che vengono svolte e i valori che stanno alla base dell’impegno per la comunità.

Sabato 19 ottobre l’iniziativa prosegue con una giornata dal titolo “Obiettivo Monarco” dove ci saranno una serie di attività per valorizzare la nostra montagna indunese: dalla manutenzione della strada di accesso al Montallegro alla manutenzione dei sentieri, alla raccolta dei rifiuti.

di
Pubblicato il 12 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore