Il saluto del Consiglio comunale ad Elio Carrasi

Un lungo applauso ha salutato l'ultimo giorno di lavoro in comune del vicesegretario generale, che diventerà Direttore della sede varesina della Regione

Generico 2018

La seduta del consiglio comunale del 30 settembre si è aperta con un grande applauso: quello di tutti i consiglieri comunali e della giunta a Elio Carrasi, che proprio in consiglio comunale ha concluso il suo ultimo giorno di lavoro a Palazzo Estense.

Il vicesegretario comunale ha raccolto i saluti e i ringraziamenti di giunta e consiglieri, ma ha risposto loro: «Sono io che devo ringraziare voi e l’amministrazione: la mia carriera nel mio Comune è stato un privilegio per me».

Carrasi lascia il comune di Varese per diventare capo della sede territoriale della regione Lombardia.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.