Scende dall’auto dopo l’incidente, muore travolto sull’autostrada A8
È il bilancio tremendo dell'incidente avvenuto poco prima delle 6 del mattino, tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione Milano

Un morto e un ferito in un incidente stradale sull’autostrada A8 Varese-Milano. È il bilancio tremendo dell’incidente avvenuto poco prima delle 6 del mattino, tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione Milano.
Secondo una prima dinamica dei fatti un’autovettura e un furgone si sono scontrati: il conducente della vettura sceso dal veicolo è stato investito da un mezzo pesante che sopraggiungeva.
Il personale del soccorso sanitario ha soccorso un ragazzo di 28 anni, mentre un uomo di 64 anni è morto. Il decesso è stato constatato sul posto.
Sul luogo dell’evento sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi e il personale della direzione 2° Tronco di Milano di Società Autostrade. La carreggiata direzione Sud è stata limitata a una sola corsia fino alle 9.30 circa. Alle 7.30 si registravano circa 4 km di coda (rallentamenti anche in senso opposto).

La dinamica dell’incidente è in qualche modo simile a quella dello scontro costato la vita a due coniugi di Samarate sulla A26 Gallarate–Gattico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.