Somma dall’alto, il campanile di Sant’Agnese apre alle visite guidate

Domenica 27 ottobre, in occasione della giornata missionaria, gli adolescenti dell’oratorio di Somma Lombardo, faranno da guide nella salita al campanile

basilica sant'agnese somma lombardo

Domenica 27 ottobre, in occasione della giornata missionaria, gli adolescenti dell’oratorio di Somma Lombardo, faranno da guide nella salita al campanile della basilica di Sant’Agnese.

È un’occasione unica per poter osservare i lavori di restauro avvenuti tre anni fa, godere della magnifica vista della città, della catena delle Alpi, della valle del Ticino e dell’aeroporto di Malpensa.

La visita al campanile è possibile dalle ore 9 alle ore 17, è consigliato un abbigliamento comodo. Sarà possibile attendere il proprio turno in compagnia di caldarroste, cioccolata calda e molto altro. L’intero ricavato della giornata sarà destinato alle missioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore