Al Teatro Giuditta Pasta arriva “La leggenda di Ita&Lia”

Appuntamento per la serata di venerdì 15 novembre con Lions Club Saronno Solidalia e alcuni “ospiti d’onore”

teatro giuditta pasta saronno

Dante Alighieri, Alessandro Manzoni e non solo: saranno presenti alcuni “ospiti d’onore” in occasione dell’esibizione teatrale “La leggenda di Ita & Lia” organizzata da Lions Club Saronno Solidalia.

L’appuntamento è per venerdì 15 novembre alle ore 20.45, presso il teatro Giuditta Pasta di Saronno, in via I Maggio.

Lo spettacolo sarà interpretato dai ragazzi della compagnia Gioveteatro dell’associazione Insieme è Bello: i giovani artisti metteranno in scena tutta la loro creatività, trasformando la recita in un momento emotivamente indimenticabile. L’evento è promosso con il patrocinio della Città di Saronno e in collaborazione con alcune realtà del saronnese. Il costo del biglietto è di 10 euro, maggiori informazioni e prevendita biglietti all’indirizzo mail lionsclubsaronnosolidalia@gmail.com

di
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.