Bezzon non torna a Varese, respinte le dimissioni dal comando di Torino

L'attuale comandante dei vigili di Torino l'ha comunicato durante la cerimonia per il 228esimo anniversario di fondazione della polizia municipale subalpina

Emiliano Bezzon giallista

Emiliano Bezzon resta al comando della polizia municipale di Torino. Il comandante ha chiesto alla sindaca Chiara Appendino di respingere le dimissioni, presentate la scorsa settimana in polemica per le multe ai monopattini. 

Bezzon l’ha comunicato durante la cerimonia per il 228esimo anniversario di fondazione della polizia municipale subalpina: «Non me la sento di lasciare il comando» ha spiegato.

«La Città ha bisogno di lei, il suo Corpo ha bisogno di lei»  è stata la pronta replica della prima cittadina di Torino -. Sono contenta che abbia deciso di rimanere. Sarebbe stato ingiusto».

La notizia è arrivata proprio nel giorni in cui a Torino ha preso il via la sperimentazione di monopattini e segway: cioè il “casus belli” tra il comandante dei vigili e la sua sindaca.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.