Crolla una gru, otto famiglie evacuate
Nel pomeriggio di venerdì 22 novembre una gru è caduta investendo due edifici
Incidente molto particolare questo pomeriggio – venerdì 22 novembre – a Parabiago. Come riporta LegnanoNews, una gru è crollata su due condominii, devastando il tetto delle abitazioni. L’impatto, come testimoniano le foto, è stato importante. Per fortuna non ci sono stati feriti. (Foto LegnanoNews)
Il tutto è successo intorno alle 16 ore 16 in via Legnano. La gru, presente in un cantiere su via Dante Alighieri, è caduta sui palazzi vicini. Le case coinvolte sono state evacuate dai Vigili del Fuoco che hanno poi effettuato i rilievi su ordine del magistrato. Le operazioni sono durate diverse ore.
Immediatamente dopo l’impatto sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi. Presenti Polizia Locale, Vigili del fuoco, Protezione civile, Carabinieri e soccorritori. Per permettere lo svolgimento dei soccorsi in sicurezza via Legnano è stata chiusa da via Foscolo a via Gramsci per diverso tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Riccardo Bossi chiede il rito abbreviato
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.