Crolla una gru, otto famiglie evacuate

Nel pomeriggio di venerdì 22 novembre una gru è caduta investendo due edifici

gru parabiago legnanonews

Incidente molto particolare questo pomeriggio – venerdì 22 novembre – a Parabiago. Come riporta LegnanoNews, una gru è crollata su due condominii, devastando il tetto delle abitazioni. L’impatto, come testimoniano le foto, è stato importante. Per fortuna non ci sono stati feriti. (Foto LegnanoNews)

Galleria fotografica

Parabiago, crolla una gru 4 di 7

Il tutto è successo intorno alle 16 ore 16 in via Legnano. La gru, presente in un cantiere su via Dante Alighieri, è caduta sui palazzi vicini. Le case coinvolte sono state evacuate dai Vigili del Fuoco che hanno poi effettuato i rilievi su ordine del magistrato. Le operazioni sono durate diverse ore.

Immediatamente dopo l’impatto sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi. Presenti Polizia Locale, Vigili del fuoco, Protezione civile, Carabinieri e soccorritori. Per permettere lo svolgimento dei soccorsi in sicurezza via Legnano è stata chiusa da via Foscolo a via Gramsci per diverso tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parabiago, crolla una gru 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.